Chi Siamo

By Alan Lee

By Alan Lee

La nostra Compagnia nasce in una splendida ed assolata giornata di settembre, secondo il calendario della Contea aggiornata alla venuta del Re nella Terra di Mezzo, durante un viaggio ad Hobbiville, tra antiche mura memori di intrepide imprese. Nasce seguendo le tracce e le orme lasciate dagli antichi e nobili sovrani di un tempo… Da loro, come figli di questa terra, si è ispirata ed ha tratto il nome di “Compagnia degli Argonath” ma lo spirito che la anima ha radici profonde che non “muoiono mai”, come amava descriverle Tolkien e per questo ogni componente ha ricevuto un nome d’aspirazione “immortale”. In questo viaggio, ogni membro della Compagnia è impegnato nel preservare e divulgare i valori alti della Terra di Mezzo, nella speranza di crescere e prosperare sotto la volta del cielo di Iluvatar e di tutto il Valar. Che la benedizione degli Elfi, dei Nani, degli uomini e di ogni abitante libero della Terra di Mezzo possa accompagnare questo cammino.
Per informazioni:
info.argonath@ymail.com
compagniadegliargonath@gmail.com

12 pensieri su “Chi Siamo

  1. stra bello!!! è quello che ho sempre sognato!!! mi piace tantissimo! i miei più sinceri complimenti a chi ha fondato questo sito….
    by
    herubeleg

  2. Cari amici della compagnia,
    mentre mi accingo a compiere un viaggio in terre lontane e ancora sconosciute, è un vero piacere leggere di avventure e terre magiche di fantasia, forse più reali della realtà! Da neofita, mi lascio volentieri guidare da chi, come voi, “è impegnato nel preservare e divulgare i valori alti della Terra di Mezzo” e con curiosità mi apro a mondi completamente nuovi e affascinanti.
    Continuate così, con la stessa passione con cui siete partiti, perchè la vostra strada sarà lunga e ricca di avventure e soddisfazioni!
    Complimenti a tutti e a presto!
    Belegnar

  3. Caro Belegnar,
    presto la compagnia si accingerà ad intraprendere un’avventura insieme e mi auguro che tu riesca a farne parte. Spero che, nel frattempo, anche il tuo viaggio sia una felice “andata e ritorno” secondo il miglior stile hobbit. Grazie intanto per i complimenti e per esserci venuto a trovare.
    Ti aspettiamo ancora su Minas Mal, vedrai, le sorprese non mancheranno.
    Namaarie

  4. un salutone da “CALCALINA” CHIARA
    sabato è stoto veramente stupendo, interessante e divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mai gowan

    • Ciao Rebecca, benvenuta e ben ritrovata! Ora mi sono segnata la tua email corretta così da inviarti le nostre comunicazioni e i vari aggiornamenti. Intanto segna sul tuo calendario la data dell’11 di ottobre: sarà il nostro primo incontro della stagione ;)…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...